Eseguito Lino •Trattamenti specifici capelli donna
Karin•5 mesi fa
Recensione verificata
Francesca è stata molto attenta a capire cosa volessi, e molto brava a operare. Il taglio è uno dei migliori che abbia mai fatto. Lo spazio molto pulito, personale gentile. Mi hanno offerto acqua e caffè nell'attesa del mio turno.