Da Miradea ci si sente come a casa.
L’accoglienza e la disponibilità del personale è fantastica.
Lino è serio, preciso e affidabile e fa dei tagli stupendi.
Eseguito Lino •
Taglio donnaMostra tutto…
Emilia D.•3 mesi fa
Recensione verificata
Adoro questo salone
Accoglienza e professionalità
Eseguito Rita •Piega
Lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, atmosfera davvero rilassante e accogliente, staff gentilissimo e super preparato, tornerò di sicuro:)
Eseguito Lino •Taglio donna
Serena•3 mesi fa
Recensione verificata
Pessimo servizio questa volta. Nemmeno la scorsa volta era perfetta ma ora è stato peggio.
Non mi hanno chiesto che tipo di colore desiderassi, anche se ho sottolineato mille volte che non volevo le doppie punte non me le hanno pulite bene. Il taglio era discreto. Non mi sono sentita rispettata per niente.