Un taglio perfetto. Una cura del particolare tipo a di una vera professionista. Fantastica!
Eseguito Rita •
Taglio donnaMostra tutto…
Alice Francesca M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Lino è bravissimo! Ogni volta esco dal salone super soddisfatta!
Eseguito Lino •Taglio frangia
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Lo staff di Miradea è sempre accogliente, gentile e attento alle esigenze. Il taglio è venuto perfettamente in linea con la mia richiesta, preciso e curato nei dettagli. Un’esperienza positiva che consiglio!