Vado sempre e mi trovo benissimo. È sempre come tornare a casa :)
Eseguito Lino •Piega
Martina•11 mesi fa
Recensione verificata
Staff professionale e ambiente rilassante in cui passa piacevolmente anche il tempo necessario ai trattamenti più lunghi (schiarite capelli lunghi).
Lino è super attento e preciso. Super consigliato!
Eseguito Lino •
Taglio donnaMostra tutto…
Lucrezia F.•11 mesi fa
Recensione verificata
L’accoglienza delle ragazza di Miradea è stata eccezionale. Rita mi ha messo subito a mio agio, con simpatia, professionalità e competenza. Ha centrato il segno con un raccolto romantico stupendo che è resistito davvero a tutto, fino a tarda sera.