Sono stata da Miradea - Argonne per una piega, Lino è stato bravissimo, capendo esattamente il risultato che volevo ottenere e riuscendo a "domare" perfettamente i miei capelli lunghi, folti e crespi. Sia lui che Ilaria sono gentilissimi e amichevoli, tornerò sicuramente!
Eseguito Lino •Piega
Stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
Fantastico, relax assoluto. Grazie mille!
Trattamento effettuato da Luca •
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza al Salone di Mayra, piega perfetta a lunga durata ed effetto molto naturale. Cortesia ed accoglienza eccellenti.