Luca è davvero bravo e il servizio è ottimo (grazie per il caffè :-)
L'ambiente fisico credo si potrebbe scaldare un po' di più ma non saprei dare suggerimenti. Ho apprezzato molto la tenda a parete perché da quel lato si vedono le persone alla finestra, così è protetta la privacy.
Grazie ancora.
Eseguito Luca •
Taglio donnaMostra tutto…
Paola C.•circa un anno fa
Recensione verificata
She's great!
Eseguito Rita •
Taglio donnaMostra tutto…
Federica P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Simpatici, accoglienti e Lino è proprio bravo!
Ulteriore vantaggio: a 100mt da casa!👌
Eseguito Lino •
Taglio donnaMostra tutto…
Gloria R.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e ottimo team.
Colore e colpi di sole
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità e accoglienza discreta e attenta.
Rita molto attenta a comprendere le mie esigenze e a valorizzare la qualità dei capelli con un bel taglio.