Parrucchiere bravissimo e sempre fantasioso/capace di accogliere le proposte, personale gentilissimo, ambiente piacevole e rilassante. Da consigliare sicuramente
Eseguito Lino •
Taglio donnaMostra tutto…
Laura L.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e rilassante
Eseguito Luca •Taglio donna
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Mai trovata così bene da un parrucchiere! Simone ha seguito esattamente le mie richieste, spiegandomi tutto con chiarezza. Anche simpatico😊