Lo frequento tutte le settimane e lo consiglio
Il Salone è pulito e ordinato.
Lino è davvero bravo, ma tutti i parrucchieri e le addette alla reception mostrano grande professionalità
L’ Ambiente è dinamico e accogliente
Consigliato perché tutti hanno grande cura e attenzione per la cliente
Eseguito Lino •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Liliana R.•circa un mese fa
Recensione verificata
Innamorata ❤️ tutto il personale è gentilissimo e accogliente. Simone poi è una garanzia, riesce sempre a capire cosa voglio e a valorizzarmi.
Eseguito Simone •
Taglio donnaMostra tutto…
Isabella N.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza stupenda.
Lino è una persona assolutamente competente e comprensivo, mi ha fatta sentire coccolata
Eseguito Lino •Piega
Anna•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto!
Eseguito Lino •Colore e colpi di sole
Christina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Lino è eccezionale. Cura e dettaglio sono al primo posto. Grazie!