Avavo necessità di una piega per il giorno dopo. Non ero mai stata al salone, ma davvero gentili e premurosi. Ovviamente poco prima era venuto giù il diluvio e si erano accertati che potessi raggiungere il luogo, oltre a offrirmi una mantella antipioggia per rientrare. Piega perfetta.
Eseguito Lino •Piega
Elena•circa un mese fa
Recensione verificata
Rita molto competente e fantastica grazie per i consigli .
Eseguito Rita •Piega
Lourdes•circa un mese fa
Recensione verificata
Atmosfera perfetta, personale gentile e preparato. Rita simpatica, gentile e bravissima! Perfetta la consulenza, il lavaggio, il taglio e lo styling :))
Eseguito Rita •Taglio donna
Ottavia•circa un mese fa
Recensione verificata
Since moving to Milan, this is the only place I trust! They understood exactly what I wanted and did it even better than I expected. Everyone is professional and, most importantly, the team is so friendly. Thank you, see you next time!