Taglio perfetto, salone tranquillo e servizio curato
Taglio donna
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Premurosi e professionali, mi hanno accolta come se fossi una cliente storica ed era invece la prima volta.
Eseguito Lino •Piega
Camilla•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Locale rilassante e pulitissimo,personale gentile e cordiale.
Taglio donna
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Colore e piega
Colore e colpi di sole
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre mi sono trovata benissimo. Ottimi sia il taglio sia la piega. Sono molto soddisfatta. E come sempre, la gentilezza del personale, l’ambiente molto curato e rilassante rendono il tutto ancora più gradevole. Grazie!