Personale gentile ed accogliente, servizio piega impeccabile
Piega
Antonella I.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Colore e colpi di sole
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e cura del cliente
Colore e colpi di sole
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cordialissimi e gentilissimi trovato molto bene
Taglio uomo
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto bello e pulito. La chicca è la poltrona massaggiatrice, peccato che questa volta non l’abbiano azionata perché è davvero fantastica. Personale cordiale e preparato.