Taglio eseguito in 2 occasioni consecutive con 2 differenti stilisti ma in nessuna delle 2 occasioni ho ottenuto quanto avevo chiesto (mostrando anche foto) e non è stato condiviso quanto eseguito. mi spiace ma non fa per me!
Taglio donnaMostra tutto…
Carla•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il trattamento è stato come da richiesta. puntuali. poltrona massaggiante. molto bene.
Eseguito Lino •Piega
natalia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bell’ambiente e staff gentile e preparato. Unica pecca il taglio troppo corto rispetto a quanto concordato nella consulenza iniziale.
Taglio donna
Noemi•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tinta e taglio fantastici! Ho trovato il parrucchiere di fiducia nella grande milano! Dove spesso non è semplice!