Lino sempre molto gentile e accurato nel trattamento.
Eseguito Lino •Piega
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio eccezionale e grande cura nei confronti del cliente. Consigliatissimo!
Taglio donna
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone bello esteticamente, accogliente e pulito. Ottimo per chi si vuole concedere un po’ di relax. Ennio è stato molto professionale e ha realizzato il taglio che avevo richiesto. Ci tornerò sicuramente!
Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto e attenzione al cliente
Taglio donna
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
mia prima volta e sono molto soddisfatta sia del trattamento che del taglio, veloce e professionale