è sempre un piacere farsi coccolare presso il salone Miradea
Piega
Viviana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi e molto professionali, ambiente molto accogliente.
Eseguito Lino •Taglio donna
Giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È ormai un anno che faccio i capelli in questo salone. Sono tutti davvero cordiali, ti coccolano con the e biscotti e un bel massaggio durante lo shampoo, ormai non faccio toccare i miei capelli a nessun altro.
Assolutamente super consigliato!
Eseguito Lino •Colore e colpi di sole
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un’altra piacevole esperienza. Personale incredibilmente gentile e attento. Una vera coccola e tanta competenza. Orari comodi e disponibilità. Ottimi