Personale educato, mi sono trovata molto bene. Super soddisfatta del mio nuovo taglio consigliato dal parrucchiere
Taglio donna
Giuliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e garbo. Una coccola
Eseguito Lino •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale disponibile e gentile, ottimo servizio
Taglio uomo
Alberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Piega bellissima, sempre molto soddisfatta :-)
Eseguito Lino •Piega
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una garanzia: grande abilità e professionalità. grazie, Lino. e poi accoglienza splendida e cura del cliente. una coccola che mi ritempra e mi soddisfa.