il salone è bellissimo ma dopo € 30 di piega sono andata a casa e mi sono lavata la testa nuovamente per farmi una piega decisamente migliore di quella con cui ero uscita ...arrivata con una piega di tre giorni avevo più volume di quando sono uscita
Piega
Grazia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilissimi, puntuali e molto simpatici. Con Lino ho finalmente una piega che dura e che mi piace!
Eseguito Lino •Taglio donna
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e ottimo operatrice. Coccolata as usual. Cinzia
Eseguito Rita •Piega
Morselli C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Piega bellissima per un’occasione speciale, mi è durata fino al giorno dopo ancora perfetta.
Eseguito Lino •Piega
valenTina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre accoglienti e assolutamente bravi in questo salone. ottima l'apertura serale e domenicale, la professionalità, la gentilezza e, perché no?, le fantastiche poltrone che aiutano a stare davvero comodi anche quando si ha qualche problema.