Gentili , simpatici, professionali. Servizio ottimo.
Eseguito Angela •
TonerMostra tutto…
Elisa C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fabio è davvero super . Bravissimo, super gentile e molto professionale. Sa consigliare rispettando sempre i desideri del cliente. E per questa ragioni tutti rispecchiano l’alta capacità di fabio. Super consigliato perché è il numero 1