Mi sono trovata benissimo. La professionalità e la bravura del personale non ha eguali.
Teresa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono recata più e più volte in questo salone e nel salone con la stessa insegna in Viale Argonne a Milano e mi sono sempre trovata in maniera ottimale. Ottima accoglienza, puntualità, attenzione al cliente, ambiente, servizio, consigli di manutenzione a casa e chiacchere incluse!
Eseguito Giulia •Piega
Cinzia Morselli•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Miraidea è al contempo professionale e piacevole, molto accogliente. Inoltre finora ho trovato un salone molto efficiente, che rispetta sempre gli orari delle prenotazioni
Piega
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia ha realizzato taglio e piega impeccabili. Valorizzano il mio viso e mi fanno sentire bene. Grazie giulia!
Rosanna
Eseguito Giulia •
Taglio donnaMostra tutto…
Rosanna B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata come sempre benissimo! Angela molto brava e simpatica.