Sempre gentilissimi e disponibili, anche a dare consigli e aiuti nella gestione del taglio a casa, oltre al servizio in studio. Sempre contenta di andare da Miradea.
Eseguito Fabio •Taglio frangia
Sofia S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente!
Eseguito Fabio •Taglio frangia
Francesca M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
.
Eseguito Anna •
Taglio donnaMostra tutto…
Cinzia T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
numero 1 a milano
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Rossano V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio come sempre. Il taglio con Fabio è una garanzia 🌟