Piega impeccabile, centro estremamente curato. Personale cordiale, qualificato e attento. Finalmente ho trovato un indirizzo per fare la piega a Milano
Eseguito Rita •Piega
Viviana-Eve•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta dal lavoro di Kristin!
TonerMostra tutto…
Anna K.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Angela piega perfetta e grandissima disponibilità e gentilezza !