Sempre una certezza!
Ambiente accogliente e impeccabile, personale cordiale e preparato.
Professionalità e gentilezza, prezzi concorrenziali specialmente per Milano, super consigliato!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Silvia P.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ivan e Valentina due persone speciali, Ivan già lo conosco, Valentina una piacevole scoperta. Adorabili entrambi. Grazie