Ivan e Giulia sono stati favolosi, come sempre. E con loro Fabio, da cui vado da anni. Miradea è casa per me e i miei figli, gentilezza, accoglienza, cura, ascolto, pazienza e attenzione al bello, non manca mai niente. Accoglienti anche con i bambini e sempre pronti a venire incontro alle esigenze..team favoloso!!!
TonerMostra tutto…
Chiara R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Lavoro superbo do Camilla!
TonerMostra tutto…
Velia R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fabio sempre top!!
Eseguito Fabio •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rosa A.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
completamente soddisfatta sotto ogni punto di vista.