La mia esperienza è stata davvero negativa. Ho chiesto all'operatore particolare cura in quanto avrei avuto un evento il giorno successivo. Risultato? Piega effettuata con il solo uso della piastra (?!) su capello riccio. Ho dovuto rilavare i capelli una volta a casa (il risultato era orribile) e le mie povere punte sono completamente bruciate. I ragazzi alla cassa non se la sono sentita di farmi pagare ma purtroppo i danni sono irreparabili. Dovrò tagliare (non da loro ovviamente). Peccato
Piega
Ludovica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Siete sempre una sorpresa!!!!Anche questa volta esco dal vostro negozio soddisfatta, rilassata e coccolata!