Prima volta qui e sono rimasta davvero soddisfatta! Grazie mille!
Eseguito Fabio •
TonerMostra tutto…
Valeria S.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Dopo le vacanze estive al mare i miei capelli erano veramente messi male. Ma per fortuna le mani esperte di Anna con colore e tonalizzante hanno ridato ai capelli forma e colore. Per completare il Re-styling la piega con la piastra ha dato il tocco finale splendido. Anna e lo staff Miradea sempre una garanzia… Grazie..
Eseguito Anna •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rosana R.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre mi coccola, ottimo lavoro, lei è molto in gamba con i capelli ❤️
Come sempre molto felice 🤩🤩🤩