Come sempre una garanzia! Taglio di Fabio super e in linea con quello che desideravo e la piega liscia di Lino sempre il top! Una coccola prima delle meritate vacanze!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sabrina G.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Evita è una ragazza meravigliosa, professionale e molto brava sia nel colore che nel taglio .
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Stefania P.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Molto bravi! 😄
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rosa A.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastici sempre, tutti!!!
Grazie per la professionalità e gentilezza!!!