Delusa, ho i capelli mossi molto lunghi e folti, solitamente dal parrucchiere per un taglio e una piega il tempo è minimo un’ora e mezza, (qui 40 minuti)
taglio fatto male e piega molto molto trascurata asciugatura con phone senza dare forma per poi passare la piastra.
Pessima esperienza
Eseguito Anna •
Taglio donnaMostra tutto…
Sara B.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Veloci, gentili e piega proprio come la volevo☺️
Piega
Valentina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Io Lino lo adoro 🥰
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Stefania P.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia non tradisce mai le mie aspettative, mi consiglia sempre al meglio.Super Giulia!!!!