Purtroppo senza la piega fatta con il phon e con la sola piastra il mio capello resiste 5 minuti fuori con questa umidità. - _- molto meglio le altre volte
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Alessandra T.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fabio la colonna, Denisa la donna intraprendente e oggi ho scoperto il dolce Lino.
Un ottimo gruppo 😊
Grazie a tutti
Eseguito Fabio •
Taglio donnaMostra tutto…
Stefania P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Siete sempre unici…. Professionalità e gentilezza in primo piano
Eseguito Fabio •Piega
Loredana F.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grande gentilezza e professionalità, mi sono trovata molto bene con Anna