Fabio non é un parrucchiere qualunque. Riesce a realizzare le aspettative della cliente in tutte le sue esigenze: colore, piega, taglio. Non é, per lui, solo un lavoro ma la sua passione. Ha quel tocco in più che rende i suoi tagli perfetti e di conseguenza rende le sue clienti soddisfatte perché sanno che la loro testa é impeccabile e splendida sempre.
Eseguito Fabio •
Taglio donnaMostra tutto…
Carla M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta del taglio! Grazie 😃
Eseguito Fabio •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rosa A.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
continuate cosi'
Peeling visoMostra tutto…
Bruno P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Bravi, molto gentili e professionali, non si danno per niente delle arie
Eseguito Fabio •Taglio donna
Chiara B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fabio ed il suo salone sono una garanzia ogni volta!❤️