Finalmente ho trovato un barbiere efficiente ed affidabile a Milano! Ottima cura della barba e rapidità del servizio senza nulla togliere alla qualità
Eseguito Orlando •Taglio barba
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
posto gradevole e ottima accoglienza, francesco competente e capace, mi ha consigliato un nuovo taglio. taglio super riuscito. consigliatissimo. buono il prezzo
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Denny•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto!
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Eugenio•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio perfetto con Franscesco. Come sempre
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Lorenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Francesco e capace e professionale. Taglio impeccabile