Ottimo servizio, pulizia impeccabile e atmosfera accogliente. Ne farò il mio barbiere.
Enrico•più di un anno fa
Recensione verificata
Qualità e professionalità del servizio ottimi. Non voglio più cambiare salone! Grazie Francesco
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Miroir è davvero un bel locale, piccolo ma molto curate e pulito. Taglio ottimo con un buon rapporto qualità / prezzo per Milano, Francesco ha una bella mano ed gentile e simpatico. Consigliato a tutti!