Francesco è una certezza di un servizio di altissima qualità!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo ho notato poca attenzione
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Massimiliano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuale nel rispetto dell'orario dell'appuntamento. Taglio preciso, accurato. Cortese, Francesco, qualche chiacchiera senza invadenza. Esperienza molto positiva.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Davide•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco è sempre attento alle richieste del cliente, con un sevizio sempre di qualità. Un piacere ritagliarsi questo momento.