Tutto bene, pulizia, taglio, velocità. Ormai il mio nuovo parrucchiere 😊
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Gabriele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre perfezione assoluta (non esiste in tutta Milano un Barbiere bravo competente e professionale quanto Francesco).
Atmosfera accogliente, tutto pulito e in perfetto ordine, elegante e contemporaneo al tempo stesso.
Ti siedi e sai che sarà tutto perfetto.
Come sempre grazie e complimenti.
Eseguito Francesco •Taglio barba
Antonio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bella atmosfera e bravo il ragazzo a metterti a suagio