Francesco è un barbiere eccezionale. Sono due anni che vengo da lui e non sono mai rimasto deluso. È sempre professionale, attento ai dettagli e il risultato è impeccabile. Onestamente, vale assolutamente la pena venire qui.
Eseguito Francesco •Taglio barba
Karim•4 giorni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo come sempre, grazie mille!!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Nicola•5 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesco•5 giorni fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Matteo•6 giorni fa
Recensione verificata
Preciso e professionale, ha fatto attenzione a tutto quello che gli dicevo, di solito tendono tutti ad andarci pesanti e rasare tutto, mentre loro sono stati attentissimi alla mia richiesta