Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2151 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Francesco è un barbiere eccezionale. Sono due anni che vengo da lui e non sono mai rimasto deluso. È sempre professionale, attento ai dettagli e il risultato è impeccabile. Onestamente, vale assolutamente la pena venire qui.
Tutto ottimo come sempre, grazie mille!!
Ottimo
tutto perfetto
Preciso e professionale, ha fatto attenzione a tutto quello che gli dicevo, di solito tendono tutti ad andarci pesanti e rasare tutto, mentre loro sono stati attentissimi alla mia richiesta