Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2151 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Servizio ottimo, come sempre del resto!
Locale top, servizio top, Francesco super gentile, prezzo giusto
Taglio perfetto con Francesco
Ottima esperienza.Francesco è stato gentilissimo, professionale e molto veloce. Ha capito subito il taglio che desideravo e il risultato è stato esattamente quello che volevo. Servizio impeccabile e grande attenzione al cliente. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Pazienza, amicizia, gentilezza, cura e competenza.
3
1
3
4
5
328
5