Locale top, servizio top, Francesco super gentile, prezzo giusto
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Mariano•10 giorni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto con Francesco
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesco•10 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza.Francesco è stato gentilissimo, professionale e molto veloce. Ha capito subito il taglio che desideravo e il risultato è stato esattamente quello che volevo. Servizio impeccabile e grande attenzione al cliente. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Rocco•11 giorni fa
Recensione verificata
Pazienza, amicizia, gentilezza, cura e competenza.