La mia prima esperienza al Miroir si può riassumere così: ci tornerò. Cortesia, competenza e feedback durante il taglio per capire meglio le esigenze del cliente non sono così frequenti, almeno non così come in questo caso.
Eseguito Orlando •
Taglio barbaMostra tutto…
Claudio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Eseguito Orlando •Taglio barba
Lorenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Nella giungla di Milano dove tagliarsi i capelli è diventato quasi un lusso Francesco ha un prezzo fin troppo onesto (non che adesso mi aumenti il prezzo eh Francesco) per la qualità del servizio che offre. Consigliatissimo