Ci ho messo un anno a trovare finalmente il mio barber di fiducia. Capisce le esigenze del cliente e svolge un ottimo lavoro. Shop molto curato e pulito. Tutto perfetto.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Alessio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Francesco •Taglio barba
Marcello•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente
Eseguito Francesco •
Taglio barbaMostra tutto…
Filippo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Da quando li ho provati sono diventato cliente fisso. Massima attenzione, professionalità e attenti a soddisfare le richieste anche dei più piccoli :).
Clima davvero rilassante e pulito. Lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete!