Locale pulito e con arredamento a mio parere azzeccatissimo, ragazzi gentili e molto bravi, attenzione al cliente, prezzi perfetti. Cosa serve di più?
Taglio barba
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento eccellente, salone molto ordinato e pulito.
Taglio barba
Gabriele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatto, ho ottenuto il taglio che desideravo. Personale cordiale e disponibile. Mi sono trovato molto bene ero gia' stato e sono ritornato, trovato competenza serieta' gentilezza dal titolare un posto serio!!!
Taglio uomo
Daniele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza da Miroir sempre positiva! Atmosfera, accoglienza e professionalità sono al top !