Posso confermare che il servizio è stato ottimo. Attenzione ai dettagli, cura, e gestione della clientela sono tutti loro punti forti, oltre alla location veramente ben curata.
Eseguito Francesco •Taglio barba
Michael•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Secondo super super taglio da Miroir. Grande attenzione e da parte mia grande soddisfazione. Ci tornerò!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Giacomo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta. Francesco molto attento e gentile. Taglio molto ben fatto e curato nei minimi dettagli. Ci ritornerò sicuramente!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
John•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono super!
Eseguito Francesco •Taglio barba
fabio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza sempre piacevole. Professionalità al top. Il migliore in assoluto a Milano. 5 stelle non bastano!