Ambiente molto bello, bravi, professionali, simoatici e attenti a soddisfare le esigenze dei Clienti.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono regalato un trattamento taglio dei capelli più barba per il mio compleanno e mai scelta fu più azzeccata. Francesco è stato preciso, attento e di una delicatezza mai vista prima. È stata un'esperienza di un altro livello che ripeterò sicuramente e che mi ha mostrato il valore incomparabile di chi mette cura e amore nel suo lavoro. Miroir eccezionale!
Eseguito Francesco •Taglio barba
Paolo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ambiente che rilassa il cliente, servizio perfetto.