Excellent ! Posto molto pulito, ritornerò sicuramente! I ragazzi sono cordiali e offrono davvero un servizio eccellente!
Taglio barba
marynes•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, staff molto gentile e locale accogliente
Taglio uomo
Gius•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Secondo appuntamento presso il salone Miroir e Francesco si è dimostrato ancora una volta attento e preciso nella realizzazione del taglio da me richiestogli.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Stefano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È la terza volta che mi taglio i capelli in questo salone e mi sono sempre trovato benissimo