Ottima esperienza e taglio fatto super bene come richiesto da me …
Eseguito Francesco •Taglio uomo
william•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio con Francesco perfetto, ottima musica
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto ok. Ragazzi in gamba e simpatici e poi… finalmente un barbiere che non ti parla di calcio!!😂😂
Taglio barba
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prenoto per ultimo della giornata, Francesco mi accoglie calorosamente ma in maniera professionale. La Barberia è davvero una gemma, servizio con l’attenzione che si riservava nelle barberie d’una volta ma con il piglio e il senso estetico moderno. Non li ho tagliati tanto, ma la differenza è netta, taglio impeccabile, boost di autostima. Grazie Francesco 💪