Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2151 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottima esperienza e taglio fatto super bene come richiesto da me …
Taglio con Francesco perfetto, ottima musica
Sempre tutto ok. Ragazzi in gamba e simpatici e poi… finalmente un barbiere che non ti parla di calcio!!😂😂
Prenoto per ultimo della giornata, Francesco mi accoglie calorosamente ma in maniera professionale. La Barberia è davvero una gemma, servizio con l’attenzione che si riservava nelle barberie d’una volta ma con il piglio e il senso estetico moderno. Non li ho tagliati tanto, ma la differenza è netta, taglio impeccabile, boost di autostima. Grazie Francesco 💪
Una garanzia