Assolutamente soddisfatto del mio taglio! Lo staff è professionale e attento ai dettagli, l'atmosfera è accogliente e il risultato finale è impeccabile. Consigliato al 100%!
Taglio uomo
Dario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, salone molto bello, Gianni professionale e molto cortese.
Taglio barba
Riccardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, come sempre
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
molto sodddisfatto
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Pasquale•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali e attenti alle esigenze del cliente.