Metto 5 stelle perché di più non posso, semplicemente eccezionale, Francesco è davvero attento ai dettagli e ti farà sentire coccolato. Una vera perla nel cuore di Porta Romana, super consigliato.
Eseguito Francesco •
Taglio barbaMostra tutto…
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Secondo me questo salone è molto bene.
Eseguito Francesco •Taglio barba
Amirpasha•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top!! Come sempre..
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Ivan•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio top come sempre!
Eseguito Francesco •Taglio barba
Nicola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo con Francesco: è sempre molto disponibile ad ascoltare le mie richieste e il risultato finale è sempre in linea con le mie aspettative. Grazie