Orlando è stato competente e professionale, mio figlio è stato molto soddisfatto del taglio e dello styling
Eseguito Orlando •Taglio bambino
Valeria•12 giorni fa
Recensione verificata
Tutto bene
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Gabriele•13 giorni fa
Recensione verificata
Sempre professionali e molto competenti.
Sono rimasto molto soddisfatto del taglio fatto da Orlando. È sempre bello tornare da Miroir. Continuo a consigliarlo con gran piacere!
Alla prossima.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Luca•13 giorni fa
Recensione verificata
Locale pulito
Accoglienza eccellente
Serietà e professionalità
E cura dei particolari che ne fanno uno dei migliori a Milano