Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2151 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Orlando è stato competente e professionale, mio figlio è stato molto soddisfatto del taglio e dello styling
Tutto bene
Sempre professionali e molto competenti. Sono rimasto molto soddisfatto del taglio fatto da Orlando. È sempre bello tornare da Miroir. Continuo a consigliarlo con gran piacere! Alla prossima.
Locale pulito Accoglienza eccellente Serietà e professionalità E cura dei particolari che ne fanno uno dei migliori a Milano
Personale e ambiente davvero accogliente
4
1
4
5
6
328
6