Lo staff è molto gentile. Nonostante io fossi in ritardo, mi hanno aspettato. Top.
Trattamento effettuato da Lucia•
PedicureMostra tutto…
Fabio•circa un anno fa
Recensione verificata
Consigliata, pedicure curativa decisamente top
Trattamento effettuato da Lucia•Pedicure
Daniele•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio rapido e accurato. Puntuali sull’appuntamento. La manicure è stata precisa e la ragazza ha controllato il lavoro in più step, in modo tale che non ci fossero imperfezioni (cosa che non accade spesso in altri centri per velocità)
Sono rimasta così soddisfatta da prenotare la pedicure nella stessa giornata all’uscita dall’ufficio.
Apprezzata anche la tessera fedeltà (di cui approfondirò funzionamento)
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo centro, molto pulito e ragazza davvero professionali
PedicureMostra tutto…
Melania•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissime! Molto organizzate e veloci, consiglio!!
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente