tutto benissimo e molto veloce, secondo me solo da specificare che la ceretta inguine più sgambata ha un aumento del prezzo rispetto a quello sul sito. Per il resto bravissime
Trattamento effettuato da Yoyo•Epilazione a Cera
benedetta•circa un anno fa
Recensione verificata
manicure e semipermanente perfetti, forse uno dei migliori mai fatti con vastissima scelta di colori e prezzo onestissimo considerando la zona. peccato rapporto umano sotto alla zero, rasentando a tratti la scortesia.
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Wow!!
Trattamento effettuato da Yoyo•Manicure
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto molto bene!
Trattamento effettuato da Lucia•Manicure
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono rimasta estremamente soddisfatta del lavoro di Lucia! Mi ha fatto un ritocco gel alle unghie impeccabile. Il risultato è bellissimo e le unghie sono perfette. Consiglio vivamente Lucia per la sua professionalità e la sua bravura. Tornerò sicuramente!