Professionalità, accuratezza, cortesia… 100 e lode!
Eseguito Luna •Colore e colpi di sole
PIRO•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bellissimo e pulitissimo.
Le ragazze carinissime e la titolare il non plus ultra!
Eseguito Elisa •Colore e colpi di sole
Ginia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfette come sempre!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Simona P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto!
Colore e colpi di sole
Betulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto sia la titolare che le sue dipendenti carine. Sono molto contente sia dei colpi di sole e anche del taglio. Disponibili sempre con il sorriso . E anche tanta pulizia, e ordine