Tutto perfetto sia la titolare che le sue dipendenti carine. Sono molto contente sia dei colpi di sole e anche del taglio. Disponibili sempre con il sorriso . E anche tanta pulizia, e ordine
Eseguito Monica •Balayage
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta come sempre del servizio e della professionalità del mio salone
Eseguito Elisa •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maurizia D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime tutte le ragazze.professionali veloci e molto carine