Tutto perfetto! Bravissimi e gentili, ma soprattutto sinceri!
Eseguito Elisa •Piega
Margherita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Jessica was professional and a pleasure to be attended by
Eseguito Jessica •Piega
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre servizio eccezionale.
Taglio donna
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
MI SONO TROVATA MOLTO BENE , AMBIENTE SERENO PULITO E MOLTA COMPETENZA . LE RAGAZZE SONO MOLTO BRAVE E CORDIALI , MONICA UNA BRAVISSIMA TITOLARE CHE SI PRENDE CURA DEL CLIENTE. CONSIGLIO QUESTA PARRUCCHIERA
Eseguito Elisa •Colore e colpi di sole
Beatrice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bellissimo salone moderno, curato il confort dei clienti nei particolari, lavoro eseguito con estrema cura, risultato eccellente