Ho fatto la depilazione con la pasta di zucchero. Valentina è stata molto accurata e professionale; mi sono trovata davvero molto bene. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione con Pasta da Zucchero
Isabella•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre ottima ceretta con Valentina!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera gambe